Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

16 maggio 2011

Misshobby ???????????????

E' da una settimana che non riesco ad accedere al portale Misshobby, questa bella faccetta mi guarda beffarda ogni volta che clicco sul link che mi dovrebbe collegare al sito.

Per un sito che più di un anno fa scriveva d'essere, il primo portale italiano di e-commerce dedicato esclusivamente all'handmade hobbistico e che prometteva di crescere e migliorare, è molto deludente.
Ho scritto varie e-mail per chiedere la risoluzione del problema ma non ho ricevuto risposte.
Il portale non ha mai apportato le modifiche e i miglioramenti richiesti dalle utenti e ci sono molte cosette che non funzionano,compresa la latitanza di chi lo gestisce.
Come si dice ??? A sì..."morto un Papa se ne fa un altro".
Ho scoperto da qualche mese il sito Babirussa di gran lunga superiore a Misshobby, lo staff è molto sollecito nel rispondere  e  le funzioni utili già implementate sul sito sono tante, il sito è in continua crescita e la grafica è accattivante.
Mi piace anche Artesanum che  sostiene il lavoro artigianale nel mondo, favorendo l'incontro tra creatori del fatto a mano ed i loro potenziali clienti.
Non voglio parlare di costi perchè non mi interessano,  voglio  qualità e funzionalità nei servizi.
Purtroppo nel primo sito sopra citato  le promesse iniziali non sono state mantenute soprattutto per quanto riguarda i servizi.

3 commenti:

Marta ha detto...

sono anch'io su Misshobby. a volte mi è capitata la faccetta beffarda:(( ma adesso ho provato ed è tutto normale.
Ci rimango per inerzia ma non sto postando più nulla, ci sono da quando hanno aperto e non mi è mai capitata neppure una domanda, eppure risulta che le visite sono molte. Sospetto che abbiano qualcuno che clikka le inserzioni per creare un pò di movimento e non fare scappare le utenti!!!!
ciao

Unknown ha detto...

Anch'io sono su Babirussa praticamente dalla sua nascita e mi ci trovo benissimo.Peraltro ho venduto più lì che negli altri siti e gli amministratori sono solerti a inoltrarmi i messaggi che clienti un po' inesperti mandano al support riferendosi invece a miei lavori. Hovisto le tue nuove borse: sono pazzesche!

Rita ha detto...

io sono su misshobby perchè mi sembrava molto semplice, non ci capisco molto in effetti, ma adesso è più di 2 settimane che non posso accedere e non so cosa fare. vorrei passare in toto su babirussa, ma non so se si può. per cortesia datemi un consiglio. il mio blog è il pentolone delle idee, e la mia mail è rita68@libero.it.
p.s. le tue borse sono fantastiche!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...