Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

29 dicembre 2010

Borse …che passione!!

mod [1024x768]

Le borse sono un accessorio fondamentale nel guardaroba femminile.
Scegliere la borsa giusta è come scegliere un nuovo taglio di capelli, è necessario che il taglio sia adatto alla nostra fisionomia e che si armonizzi al meglio con essa se poi è hand –made e unica per me è un must nessuno può copiarti il look e ti differenzi dall’omologazione industriale.
Per quanto riguarda la grandezza questa deve essere proporzionata al nostro corpo, quindi
se non siete troppo alte evitate di utilizzare delle borse molto grosse, mentre se siete delle Watusse osate pure con delle borse “very big”.
Le borse sono al primo posto tra gli oggetti più desiderati da tutte le donne (almeno ..per me è così). Una borsa non è un semplice accessorio che serve a contenere cellulare,trucchi,fazzoletti è la nostra vita e la nostra casa che ci segue ovunque andiamo, una piccola o grande “coperta di Linus” , diventa così una componente essenziale per completare il look di qualsiasi donna.
Il modello più diffuso è sicuramente la borsa a spalla sono estremamente comode, in quanto permettono di muoversi in piena libertà.Le borse da portare a mano sono chic ( io non le amo perché le mie mani devono essere sempre libere e poi non amo fare la chic).
Ricodate che: per chi è alta e slanciata, va benissimo una borsa larga e tondeggiante, mentre chi non ha questa caratteristica, dovrebbe sceglierne una lunga e squadrata, ricordando che più la tracolla è corta più la borsa slancia.
Buon acquisto a tutte…..

cagnolino logo [320x200]

2 commenti:

Marilena ha detto...

Sono una piu' bella dell'altra ...ciaoooo

nina ha detto...

tutte super !!!!
Buon anno !!! supercreativa!!!
Besos

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...