Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

15 dicembre 2010

Abitini profumati

Ve lo avevo accennato nel mio post precedente che sarebbe uscito un mio progetto nel secondo numero di Donnapiù Creativa di Daniela Cerri (complimenti per la rivista che è un tripudio di colori e idee originali).
Per scoprire tutti i progetti e i vari tutorial dovete averla assolutamente, io vi posso anticipare il mio progetto e tutte le varianti che la fantasia mi ha suggerito.




Un po' romantici......



Anni 70



                                
Ed infine in versione Feste Natalizie .............




Tutti profumatissimi da appendere o regalare a Natale!!!

Buona creatività a tutte e Buone Feste!!!!!







9 commenti:

marilena ha detto...

ciaoooo, li ho riconosciuti ieri sfogliando la rivista ... brava bravissima Baci Marilena

Cinzia ha detto...

Grazie Marilena u abbraccio.Cinzia

Mery ha detto...

Ma che carini!!!
Bella l'idea e anche la realizzazione...andrò a comperare il giornale quanto prima.
ciao Mery

Paola ha detto...

Bellissimi, veramente originali. Mi chiamo Paola è la prima volta che capito sul tuo blog, mi aggiungerò ai tuoi sostenitori e ti aggiungerò nel mio blog: amichedistoffa.blogspot.com.
la rivista non l'ho ancora trovata, ma penso che a Milano non farò fatica vero? A presto Paola

margherita ha detto...

Che belli i tuoi vestitini! Complimenti per la pubblicazione....te lo meriti sei una creativa molto fantasiosa.
Baci Margherita

Cinzia ha detto...

Grazie Paola ho risposto alle tue domande nel tuo blog!
Margherita grazie troppo buona....!!

nina ha detto...

Peccato da me la rivista non arriva, forse perchè da giorni sepolta dalla neve!!!! complimenti per la tua capacità di creare sempre cose originali
ciaoooooooo!!!!!!
nina

Angela ha detto...

troppooo carini!!!! Un'idea molto molto glamour!:)

Anonimo ha detto...

tutto molto bello brava
gelso

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...