Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

16 luglio 2010

16 Luglio e la pecora Lella

beeeeeee 003 [1024x768]
E dopo il Tigro Rock…… la pecora Lella, realizzata interamente a mano perchè anche la macchina da cucire mi fa sudare quindi complice il climatizzatore,la mia poltrona , dei bei filmetti,ago e filo, sono riuscita a finirla giusto in tempo per
il compleanno della mia amica Donatella (che crede d'essere nata il 12 Luglio ma per me è nata il 16)ma questa è un'altra storia che capiamo solo in due.....
Potevo fare una Tigra Rock?? Naaaaaaa.......io dovevo rappresentare la vera essenza,l'anima non l'apparenza.

E io la vedo così,romantica  un po' bohémien,con la sua sacca piene di tele e pennelli che dipinge nel quartier di Montparnasse con Matisse il suo gatto accoccolato sulle ginocchia,un basco alla 23 e l’aria sognatrice.
Accanto a lei uno dei suoi dipinti ad olio “paesaggio collinare”.
beeeeeee 006 [1024x768]

beeeeeee 004 [1024x768]

beeeeeee 005 [1024x768]

beeeeeee 011 [1024x768]

beeeeeee 008 [1024x768]

Buon Compleanno Donatella la pecora Lella è qui che ti aspetta!!

P.S. La scelta della pecora è puramente casuale mi piaceva l’idea di utilizzare la spugna per la realizzazione del corpo .

mia firma bianca

5 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero bellissima, penso proprio che la tua amica farà i salti di gioia!!!... io li farei....

artandbubble ha detto...

Grazie Cinzia é spettacolareeeee!!!!
Ti voglio bene! Un bacio

margherita ha detto...

Semplicemente divina! però mi permetti un pò di invidia? D'accordo che non sono Donatella, che non dipingo,ma..........perchè a lei una cosa così bella e a me? un'orsacchiotto riciclato? Nu se fa accussì,ahahahhaah

MaryDo ha detto...

Certo io non sono Donatella, percui non mi merito una pecorella Pittrice, ma considerando che sono concittadina, mi merito almeno una bella bursetta.....non ti pare????
Ok ok passo settimana prossima a ritirarla .
Grazie 1000

Anonimo ha detto...

Ciao Cinzia,sono rimasta con la boca aperta!!!!!Le tue borse mi fanno impazzire...anch'io sono una creativa pero non avevo in mente nessuna delle tue idee per le borse.La mia casa e piena di borse pero nessuna non e come le tue..belle.Brava ,brava..brava.Credo che le tue creazioni creano delle invidie...hm...brava.brava.bravaaaa.Commento viene da me ,Gioielli Creazioni Adry, Ciao e buona fortuna.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...