Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

29 dicembre 2010

Befana portafortuna: cartamodello

E’ così simpatica questa befana che ho realizzato l’anno scorso  che vorrei condividere con voi il cartamodello  .Buon lavoro!!
La mia è stravagante davvero deve essere stordita ha la scopa all’incontrario….e sì sì assomiglia proprio a me!!
befana2
befana cartamodello

Trovate tutte le informazioni per realizzare la Befana nel mio Forum "Creare in Libertà",nella sezione "Cucito creativo" basta una semplice iscrizione inserendo Nick e mail......Buon divertimento!!!

P.S  La Befana non è una mia creazione ma liberamente copiata da un vecchio libro di cucito!!!!Nessuna inventa nulla tutti si ispirano!!!

cagnolino logo [320x200]

8 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero simpatica!!!!

Anonimo ha detto...

manca solo qualche particolare: naso adunco, porri, capelli bianchi :)
Ciao Cinzia

Cinzia ha detto...

Ciao Alfredo hai ragione provvederemo!!!ahahah.....

Silvia 66 ha detto...

carinissima e grazie per lo schema chissà se mi parte il trip... tanti cari auguroni per un buon 2011 ciao

Paola ha detto...

A me piace anche senza il naso adunco e i porri, grazie per il progetto, inoltre approvo in pieno il tuo P.S. penso che ognuno di noi ha bisogno di un piccolo suggerimento per far scattare la scintilla della creatività.
Ciao a presto.
P.S. Ho trovato la rivista, bella mi piace e prenderò spunto dai tuoi vestitini, per il prossimo banchetto benefico,(quest'anno ho confezionato gattini ochette e Gufi profumati) a favore dell'Associazione AIAU di Firenze che si occupa di adozioni internazionali e progetti in aiuto alle famiglie. Grazie ancora.Paola Meale di amiche di stoffa

Cinzia ha detto...

Grazie Paola per il tuo commento sono felicissima che realizzerai i vestititni per il tuo banchetto benefico anzi ne sono onorata! Un abbraccio

Maurizia ha detto...

Cinzia, buongiorno e BUON ANNO, quella befana è così simpatica che voglio provare a realizzarla. Ti chiedo solo se il cartamodello lo devo ingrandire e a quale percentuale (così mi sembra molto piccolo). Grazie e complimenti per i tuoi deliziosi lavori.

Maurizia

salottocreativo ha detto...

Ciao Maurizia ti rispondo qui perchè non ho trovato un tuo blog e nemmeno una mail dove poterlo fare. Io direi che una stampa su foglio A3 può andare benissimo! Grazie per i tuoi complimenti....Ciao e buon lavoro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...