Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

23 settembre 2010

“Milano per le donne”

Vi segnalo:

milanoPerLeDonne

"Per la prima volta abbiamo pensato di dedicare questa iniziativa, che durerà tre mesi, alle donne dai 40 ai 60 anni, la fascia d'età di maggiore impegno e coinvolgimento nella vita e nel lavoro. Vogliamo essere vicino alle donne, per manifestare
loro la nostra stima e la nostra ammirazione per lo spirito con cui affrontano gli ostacoli della vita di tutti i giorni in una città e in una società in continuo cambiamento". Lo ha detto il Sindaco Letizia Moratti, a Palazzo Marino, in Sala dell'Orologio, intervenendo, insieme con l'assessore alla Scuola, Famiglia e Politiche sociali, Mariolina Moioli e Antonio Calbi, direttore Spettacolo - Assessorato Cultura, alla presentazione dell'iniziativa culturale gratuita dal titolo "Milano per le Donne - Un autunno d'arte e cultura", dedicato alle donne che vivono in città. Alla manifestazione hanno collaborato l'Assessorato alla Cultura, in particolare il Settore Spettacolo e l'Assessorato a Famiglia, Scuola e Politiche Sociali. Il programma delle iniziative è frutto, inoltre, della collaborazione con le Fondazioni e gli enti culturali, le numerose realtà milanesi dell'arte e del sociale, gli operatori del settore. Sono circa 22 mila gli inviti a disposizione.
(articolo tratto da "Il Giornale")
Per assistere alle iniziative è possibile.........
ritirare gli inviti gratuiti a partire da sabato 2 ottobre per i concerti e gli spettacoli teatrali (7.187 inviti), domenica 3 ottobre per le visite alle mostre e ai musei (3.500 inviti) e lunedì 4 ottobre per il cinema (10.680 inviti). Gli inviti sono distribuiti presso gli Info Point di largo Treves,1, a Palazzo Reale, in piazza Duomo 14, nei seguenti giorni: sabato 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in largo Treves e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 a Palazzo Reale; domenica 3 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in entrambi i punti di distribuzione e lunedì 4 ottobre, per i film in cartellone, dalle ore 12.00 alle ore 16.00 negli Info Point e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 a Palazzo Reale. Tra i 75 appuntamenti proposti, se ne potranno scegliere fino ad un massimo di 3. Per ogni manifestazione prescelta, si ha diritto a 2 inviti, fino ad esaurimento della disponibilità, per un totale di 6 biglietti gratuiti.
Per ulteriori informazioni potete leggere questo articolo
Buona creatività  e cultura a tutte!!

mia firma bianca

2 commenti:

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao Cinzia...un amore il tuo salottino...creare rilassa tranne quando devi preparare una rivista...ma donnapiùcreativa l'ho partorita finalmente!!! Un passo è stato fatto...grazie dell'appoggio e grazie di tutto!

Cinzia ha detto...

Grazie a te Daniela per l'opportunità che mi hai dato.
Spero di leggerla presto.Un abbraccio Cinzia

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...