Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

11 marzo 2010

Elogio all' Hand Made.


creatività [1024x768]Immagini reperite in rete.

Ci sono simboli come la moda  che vanno difesi dalla contraffazione, è vero gli accessori griffati sono molto costosi e direi  che indossare un tarocco comprato a pochi euro è veramente penoso, decisamente di tendenza e originale il pezzo unico rigorosamente HAND MADE e made in Italy.
Nessuno può copiarti il look e ti distingui dalla massa .....!!!!
Per questo credo
sia necessario investire sulla creatività .
Gli stessi guru della moda si ispirano allo  Street Style "stile di strada" trovano idee per le nuove collezioni griffate grazie ai suggerimenti di gente normalissima immortalata per le strade del mondo: New York, Parigi, Londra, New York, Milano.
Avete capito??? Siamo noi a fare tendenza .......!!!
Il mondo internettiano e non solo è ultimamente impazzito e ha fatto diventare un' icona fashion
un clochard cinese, è stato definito "l'uomo più alla moda della Cina",  rappresenta l’icona perfetta per l’homeless look!
In fondo la Westwood con le sue ultime sfilate sostiene che è meglio essere homeless che banchieri, e con i tempi che corrono!!!!
C'è chi si ispira per le proprie creazioni all'ultimo film di Tim Burton "Alice in Wonderland" dall'accessorio al make-up, la moda primaverile avrà colori pastello, linee ad impero e ricami romantici.
Insomma buttiamoci alle spalle il grigiore e il freddo dell'inverno,indossiamo e sfoggiamo oggetti unici e assolutamente "HAND MADE" realizzati  da noi e creati  per donne che sanno usare creatività e cervello!!!

1 commento:

Bia ha detto...

Ciao Cinzia, navigando mi sono imbattuta nel tuo blog molto trendy e pieno di idee originali. Spero non ti dispiaccia se mi sono messa tra i tuoi sostenitori...così non ti perdo di vista! Sono Angie dal blog "le idee di Bia". Siamo coetanee e pure "vicine di casa":)!! Un saluto. Angie
http://angie62b.blogspot.com/

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...