Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

06 gennaio 2010

Finalmente è arrivata l’Epifania che…



….ogni festa si porta via, finalmente da domani “tutti fuori dalle balle”…hahah marito al lavoro, figli a scuola e io riuscirò a riprendermi i miei spazi creativi e ora me ne vado io in vacanza!!!

Quest'anno Befane niente mi basta e avanza quella fatta l'Anno scorso (foto sopra) che non ho mai riposto ma tengo qui penzolante sulla sua scopa sbilenca e le sue chiappette portafortuna all'aria...

Befana

Nel frattempo per uscire dal girone infernale dei bagordi e stravizi natalizi non ho perso tempo e vi mostro il mio cappello che per una freddolosa come me è la manna dal cielo, ho girato per trovarne uno che mi piacesse ma nulla da fare o troppo costosi o orridi così ho preso “due piccioni con una fava” ho riciclato un vecchio maglione che mi si era infeltrito in modo irrimediabile l’ho tagliato e ne è uscito il cappello con tanto di fiore e, con le maniche ho realizzato i guanti da “stregaaa”……ahahah…brutti ma caldissimi…

lana cotta basco tilda [800x600]Non contenta e visto la facilità nella realizzazione ne ho fatto uno anche nero con pannolenci esterno e pile interno.Il modello è scopiazzato da uno dei libri di Tone Finnanger ovvero Tilda julhus.

Nel forum creare in libertà altri dettagli….

Buon cappello a tutte!!!!!

firma []

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Cinzia concordo da domani tutti fuori dalle ba..... Bella la tua befanina, anch'io la tengo esposta tutto l'anno come portafortuna.
Baci

margherita ha detto...

Finalmente da domani riprendiamo in mano la nostra casa e il nostro spazio!
Poverina la befana,la fai stare sempre con le c...... all'aria
buona befana e coprilaaaaaaaaaaaa

Laura ha detto...

Ma povera befanina!!!! Mettile una sciarpa intorno al collo!!! :) :) :)
Laura

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Complimenti è bellissima!
Un salutone da Maria Luisa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...