Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

01 dicembre 2008

Ma................








Non sono sparita sto lavorando un sacco ma tutti i miei lavori verranno inseriti nel blog dopo Natale per vari motivi,ma non ho iniziato il post per parlare di questo ma dello swap del forum "Creare in libertà", lo swap si concluderà tra pochi giorni siamo in ritardo ma eravamo veramente tante ed alcune partecipanti non hanno ancora ricevuto il pacco e fin qui tutto ok.






Come nello swap precedente la regola è quella di aprire il pacco tutte lo stesso giorno e non prima, così credo che per vendicarsi dell'attesa le mie "amiche"mi hanno giocato uno scherzetto, ho iniziato a ricevere la prima busta dopo una settimana,naturalmente anonima anche se la "volpina" che me l'ha inviata non ha fatto i conti con il timbro postale..... quindi ...sgamata.....hahahah,sulla busta naturalmente la scritta "Swap non aprire fino al 30/11/228"...e io ubbidisco ma sogghigno!!!












Il giorno dopo arriva la mia custode con un'altra busta anche questa anonima anche questa con la dicitura swap, altra volpina che non ha fatto i conti con la posta e quindi il timbro postale sgama pure lei.....













Dopo pochi giorni ore 11.30 suona di nuovo il campanello ........altro pacco e io comincio a ridere "qui gatta ci cova".......siorri e siorre la busta numero "3" manca Mike Buongiorno e poi siamo a posto......resisto e butto tutto nell'armadio se si apre il 30 novembre (apertura ora posticipata al 4 dicembre... io resisto )eccovi la busta....







Saranno finiti gli arrivi ????? Manco per......dopo alcuni giorni ecco in casella una misteriosa busta bianca proveniente da mittente sconosciuto nel senso che il nome sulla busta per me è un mistero non mi dice nulla comunque c'è scritto swap ..... continuo a ridere e caccio pure la busta misteriosa nell'armadio.
Ma non è finita qui!!!!Dulcis in fundo arriva un mega paccone e anche se non c'è scritto swap e ne conosco la provenienza ormai sono affetta dalla sindrome del 30 novembre e quindi prendo il pacco e lo metto via.












Passa una settimana e cerco di non incrociare la custode quando esco o rientro in casa perchè ormai quando mi incontra mi guarda e con aria divertita mi sibila "mi raccomando aprire il 30 novembre",tutto tace per un po' fino a quando un pomeriggio uscendo trovo un'altra busta nella casella (ormai nemmeno la custode me le consegna più),questa è proprio anonima solo il destinatario e stop......è forse l'unica che è riuscita a farmi lo scherzo??? O Il vero swap???? Ma.....!!! via a nascondere anche questa busta nell'armadio che ormai trabocca e non si chiude più, per fortuna ho lasciato un piccolo posticino per l'ultima busta arrivata la settimana scorsa.....









Insomma ora il dilemma è quale sarà lo swap? Semplice basta aprire tutte le buste che mio figlio oggi quando le ho fotografate mi ha guardato e mi ha detto ??? Ma allora le apri o no! NOOOOOOOOOO.....gli ho detto non si toccano fino al 4 dicembre, e lui mi ha guardata come se fossi na matta!!!!

Io mi sto divertendo, ora non so se dovrò ringraziare le mie amiche della "congregazione della camomilla" che da oggi chiamerò "QUELLE DELLA GRAPPA" nel senso che sono fuori come delle damigiane di grappa ,oppure strozzarle magari le buste contengono solo delle pernacchie.......ma questo lo saprò solo il 4 dicembre alla prossima......puntata!!!!



6 commenti:

Luciana ha detto...

Hooooo ma quante belle buste che vedo e pure un bel pacco!!!!
Però.....


insomma....


cioè....


forse...

più o meno...

circa quasi...

su per giù....

sembra che....

la prima busta abbia...

un'etichetta...



io strozzo mio marito!!!!!
La prossima volta chiedo espressamente il francobollo e non l'etichetta grrrrr
E io che speravo di restare anonima invece tu mi hai sgamato!!!Il bello è che lo sapevi fin dall'inizio leggendo sull'etichetta e non hai detto niente tra na camomilla e l'altra, tu si che sai tenere i segreti hahahahahahahahahaha

Alla prossima
Luciana

Luciana ha detto...

Ho appena fatto leggere il tuo post a mio marito e gli ho fatto vedere le buste delle "sgamate" hahahahahaha
Lui ride e non sapeva dell'etichetta, andrà meglio la prossima
Ciaoooo
Luciana

Anonimo ha detto...

che fortunella che sei ad aver ricevuto tante buste,Luciana ma insomma mi meraviglio di te!
Certo che le tue amiche sono proprio fuori
ihihihihihih margherita

Anonimo ha detto...

Sei sicura che siano tutte tue????????????
Viste che a 2 ragazzzzzzuole ancora non sono arrivate!!!!!!!!

e

Anonimo ha detto...

Chi è l'anonima che mette in dubbio che i pacchi non siano tutti miei????Ormai me li tengo.....hahahahah.
Hai visto Margherita che amiche fuori de coccio che ho ?? Ma tu non ne sai niente vero???...mah.....mah....per me tu sei l'unica che ha inviato il pacco anonimo quello con i francobolli senza timbro....mumble..mumble...
Luciana hai visto come sono brava a tenere la bocca chiusa??' Muta sonoooooooo......ti do il permesso di strozzare Bruno....hahah!!!Il bello è che non sono nemmeno curiosa ormai i pacchi sono lì da un mese che dite li apro a Natale?? A questo punto!!!Baci befane!!!

Luciana ha detto...

Nooooo a Natale ne avrai sicuramente altri (se hai fatto la brava senò carbone ghghghghgh) devi aprire ora sono pure io curiosaaaa!!!!
Luciana

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...