Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

14 ottobre 2008

swap






Si è concluso alla grande lo Swap del forum Creare il libertà tutte le 15 swappine hanno ricevuto puntuali il loro dono tutti oggetti meraviglioso e tutte si sono espresse al meglio con varie tecniche creative presto posterò la slide con tutti i lavori delle 15 partecipanti.

Intanto vi mostro quello che ho inviato alla mia abbinata naturalmente prima di spedirlo l'ho fotografato la modella è mia mamma.

Ho realizzato con dei jeans dei grembiulini decorati comodissimi per chi crea e non vuole sporcarsi,la mia abbinata secondo me era difficilissima da accontentare perchè è bravissima in tutto soprattutto nel cucito ma l'idea del grembiule mi è venuta prorpio pensando a lei e al tempo che dedica a creare bellissimi oggetti ora potrà farlo senza sporcarsi e pensando anche un po' a me.

Le farfalle sono state realizzate con del panno e applicate con una spilla così lanvando il grembiule non si rovineranno.

Il secondo grembiule quello con i cuori è stato un prototipo che ho realizzato come prova prima di fare brutta figura e ora quello è ....MIO!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Cinzia..ci ho provato..

Anonimo ha detto...

si sembra che funzioni...non sapevo cosa cliccare su scegli identita'...il grembiule che hai fatto a Roberta è proprio forte..bacioni

Anonimo ha detto...

Grazie Nadia d'essere passata...un abbraccio.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...