Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

15 giugno 2011

Etichette dalla Germania....Arrivate!!



E' vero nel web si possono trovare vari tutorial per farsi le etichette da sè ma la voglia a me manca, sono pigra per queste cose e un po' mi annoiano,così ho trovato questo sito e con qualche semplice click le ho realizzate come le volevo io.
Il sito è molto intuitivo, potrete personalizzare le vostre etichette e una volta fatto l'ordine dovrete aspettare circa 15 giorni per l'arrivo della busta.
Nel sito tutto è tracciato, dal momento del pagamento potrete seguire passo passo, la messa in lavorazione e il giorno della spedizione.
L'ordine minimo è di 50 pezzi  l'ho confrontato inoltre con un altro sito e ho trovato una differenza di qualche euro di risparmio.
 Mi sono tra l'altro  innamorata del bassotto che è il simbolo del mio Salotto Creatrivo e ho trovato tra le immagini da aggiungere.

Valutazione finale  

2 commenti:

Unknown ha detto...

congratuazioniiiiiiiii
sono proprio belle
hai un banner??

carmen ha detto...

Ciao Cinzia piacerebbe molto anche a me avere un etichetta è da tanto che ci penso, oltretutto il costo mi sembra buono grazie per la dritta!
e grazie per essere passata dal mio blog carmen

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...