Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

12 maggio 2010

Devo imparare il Giapponese……

1_0 (9)

Il sito dell’artista KITA USAGI per me è incomprensibile anche con il traduttore, anzi tradotto è ancora più incomprensibile ciò non toglie che trovo le sue creazioni…….magiche!!!
Provate a dare un’occhiata
alla GALLERIA del sito, accontentiamoci delle immagini e non è poco.Per chi ama i disegni KAWAII c’è da perderci la testa.
Le mie preferite sono le cartoline chiamate “Hakkadrops” realizzate con bamboline, a me piacciono le bamboline ovviamente, anche se le cartoline sono trooooooooppo simpatiche!!
hd005
hd009
hd014
hd004


hd018

Buona creatività a tutte!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pure il giapponese !!!!????? ma che carine queste bimbine secchette secchettine mi impressionano le gambette ,soprattutto realizzarle !!!!
Ciao e complimenti per tutto !!!!(scusa l'anonimato ma il mio pc kaput)
Nina

Unknown ha detto...

Ti ho scoperta per caso ma sei davvero brava.
Io sono nuova della blogosfera se ti va passa dalle mie parti.
Io ti seguo.
mari
http://creamaricrea.blogspot.com/

Ro ha detto...

Ciao! Se vai al corso di giapponese fammi un fischio!
Giunta casulamente fino a te, ma è già amore a prima vista.
A presto!
RO

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...