Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

25 luglio 2009

Viola …la cuoca

viola

Chi è Viola?E’ la ragazza di mio figlio che frequenta la scuola alberghiera e adora i dolci,il 22 luglio è stato il suo compleanno,l’anno scorso le ho creato una borsettina e pochette e quest’anno non potevo farle un’altra borsa!!Per fortuna mi è venuta in soccorso Margherita una delle Camomilla’s friend con questa simpatica pupazzotta. E’ stato divertente crearla,oggi l’ho regalata a Viola e ne è stata entusiasta anche perchè mi ha detto che adora le bambole di pezza….ho la vaga impressione che la sommergerò di bambole pezzotte!!!Così mi diverto anch’io…..

firma []

5 commenti:

margherita ha detto...

La Viola di pezza è molto simpatica!!!!!!!!La Viola in carne ed ossa è deliziosa, complimenti per tutte e due
Ciao

Grazia ha detto...

troppo simpatica la pupazza!!!...e Viola e' davvero deliziosa! :)
Grazia

Francesca ha detto...

Ciao Viola devi essere contenta di avere una suocera cosi' creativa e cosi' in gamba. Ciao Cinzia!

nina ha detto...

la pupazza Viola è molto sfiziosa
ma la Viola vera è bellissima augurii
anche da parte mia forse bhe ....un po' in ritardo!!!
Ciao Cinziaaaaaaaaaa a risentirci prestoooooooo quando il caldo finirà di sfinirmi!!!
Nina

Francip ha detto...

è un regalo carinissimo e veramente indovinato, viste le passioni della festeggiata! complimenti!
Francy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...