Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

16 dicembre 2013

Eh già,sono ancora qua!!



Povero Blog dimenticato al suo destino, sono passata oggi da queste parti e mi sono accorta che sono mesi che non ti aggiorno. Ma le passioni cambiano in tanti anni ne ho combinate di tutti i colori, dai pennelli alle stoffe, dalle paste modellabili al decoupage,dall'uncinetto al chiacchierino però ora sono mesi che il mio rifugio è la cucina,continuo a cucire o a decorare ma lo faccio solo per me,per cambiare aspetto alla mia casa e ultimamente anche ai miei abiti. La cucina però rimane il mio rifugio primario, e così passo da una crostata pere e cioccolato


 ad una torta mele e cardamomo



Poi passo agli spaghetti di soia


E continuo con un guacamole



Insomma le mie papille  sono alla continua ricerca di contaminazioni gustative,ma non vi preoccupate non finirò nel mondo infinito e sconfinato delle food blogger perchè le mie mani continuano a creare





Devo solo trovare il tempo tra i miei mille interessi di fare le foto e postarle nel blog, le mie ultime creazioni sono delle clutch bag ........ma questa è un'altra storia!!
Alla prossima ..........

2 commenti:

margherita ha detto...

Evvabbe' adesso voglio sapere il resto della storia! !!!!!!! Margherita la curiosa

margherita ha detto...

Evvabbe' adesso voglio sapere il resto della storia! !!!!!!! Margherita la curiosa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...