La mia è stravagante davvero deve essere stordita ha la scopa all’incontrario….e sì sì assomiglia proprio a me!!
Trovate tutte le informazioni per realizzare la Befana nel mio Forum "Creare in Libertà",nella sezione "Cucito creativo" basta una semplice iscrizione inserendo Nick e mail......Buon divertimento!!!
P.S La Befana non è una mia creazione ma liberamente copiata da un vecchio libro di cucito!!!!Nessuna inventa nulla tutti si ispirano!!!
8 commenti:
davvero simpatica!!!!
manca solo qualche particolare: naso adunco, porri, capelli bianchi :)
Ciao Cinzia
Ciao Alfredo hai ragione provvederemo!!!ahahah.....
carinissima e grazie per lo schema chissà se mi parte il trip... tanti cari auguroni per un buon 2011 ciao
A me piace anche senza il naso adunco e i porri, grazie per il progetto, inoltre approvo in pieno il tuo P.S. penso che ognuno di noi ha bisogno di un piccolo suggerimento per far scattare la scintilla della creatività.
Ciao a presto.
P.S. Ho trovato la rivista, bella mi piace e prenderò spunto dai tuoi vestitini, per il prossimo banchetto benefico,(quest'anno ho confezionato gattini ochette e Gufi profumati) a favore dell'Associazione AIAU di Firenze che si occupa di adozioni internazionali e progetti in aiuto alle famiglie. Grazie ancora.Paola Meale di amiche di stoffa
Grazie Paola per il tuo commento sono felicissima che realizzerai i vestititni per il tuo banchetto benefico anzi ne sono onorata! Un abbraccio
Cinzia, buongiorno e BUON ANNO, quella befana è così simpatica che voglio provare a realizzarla. Ti chiedo solo se il cartamodello lo devo ingrandire e a quale percentuale (così mi sembra molto piccolo). Grazie e complimenti per i tuoi deliziosi lavori.
Maurizia
Ciao Maurizia ti rispondo qui perchè non ho trovato un tuo blog e nemmeno una mail dove poterlo fare. Io direi che una stampa su foglio A3 può andare benissimo! Grazie per i tuoi complimenti....Ciao e buon lavoro.
Posta un commento