Il Salotto Creativo

Il Salotto Creativo

20 settembre 2010

Grazie Mister Google

Lo dovrei ringraziare spesso per le molte scoperte che mi fa fare ma in modo particolare lo ringrazio per avermi risolto un bel e costoso problema.

L’anno scorso mi sono regalato un mini note-book comodissimo perchè me lo porto ovunque anche in borsetta.

Compaq_Mini_700ELQuest’ estate ho avuto la malaugurata idea di appoggiare il Pc sul letto e di lasciarlo per pochi attimi incustodito …..si vede che Rubio voleva fare una chattata con la sua amichetta e c’è zompato sopra ben 17 chili di peloso !!!!

 

Aprile 2010 lavori miei 065 [1024x768]

Risultato schermo crepato …..un vero danno!!! Inutile dire che HP mi ha chiesto 500 euro per lo schermo…devono essere storditi perchè il Pc ne costa 300 e comunque lo schermo nuovo non lo trovavo a meno di 170 euro.

Ma conosco la mia testardaggine e così dopo aver fatto ricerche su ricerche, colpo di fortuna??? Non lo so ….ho trovato chi me lo vendeva su Ebay per 50 euro,fortunatamente qualcuno buttava il PC perchè rotto e vendeva lo schermo…..EUREKA…!!!

Ecco il mio tecnico preferito (mio marito) che sostituisce lo schermo  del “PICCOLETTO”.

100_0450 [800x600]

A Rubio regalerò un PC a NAtale!!!!

mia firma bianca

2 commenti:

Bia ha detto...

Caspita che bel suggerimento!! Ho un notebook anch'io nel caso...saprò di non fermarmi al primo preventivo!!
Un bacino da Angie

Marilena ha detto...

E si, mai fermarsi al primo preventivo. A me avevano chiesto € 700,00 per ripararlo, in seguito a un volo in mezzo alla strada una volta riaperto non si chiudeva piu', cercando cercando l'ho riparato al costo di € 25,00.
Bella differenza !!!!!!!! Ciaooo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...